Quale danza scegliere?
Scopri la danza più adatta e te! Spesso scegliere tra diversi stili di danza è difficile e sebbene siano tutte danza belle, armoniose ed uniche, ognuna di noi ha una danza nel cuore che più le appartiene. Se sei indecisa su quale danza scegliere, la lezione di prova è sicuramente una soluzione per iniziare a selezionare la TUA danza. Contattaci per prenotare la tua lezione di prova gratuita, sarà un piacere poterti indirizzare, consigliare e suggerire quale danza potrebbe essere meglio per te. Nel frattempo puoi consultare le nostre danze qui:
DANZA ORIENTALE
Eleganza, sensualità e femminilità.
È adatta a donne di tutte le età anche senza esperienza di danza.La danza orientale è tradizionalmente praticata dalle donne perché esprime femminilità, vitalità e sensualità. In generale questo ballo si caratterizza per la sinuosità e la sensualità dei movimenti: è efficace sia con musica ritmica che lenta.
DANZE POLINESIANE
Grazia, armonia, cultura
Sono adatte a donne di tutte le età anche senza esperienza di danza. Le danze polinesiane sono danze eleganti dove la gestualità svolge un ruolo fondamentale. Sono strettamente legate alla cultura ed alle tradizioni della Polinesia e ci portano a ritrovare armonia ed un legame profondo con la natura che ci circonda.
DANZA BOLLYWOOD
Energia, vitalità e divertimento.
È adatta a donne di tutte le età anche senza esperienza di danza. La danza bollywood è pura energia! È una danza varia e coinvolgente che incorpora in sé la fusione dei diversi stili di danza indiana. É la danza del cinema indiano quindi si concentra non solo sulla danza ma anche sull’interpretazione.. come delle vere dive di Bollywood!
TRIBAL FUSION
Fluidità, fusione e controllo.
È adatta a donne di tutte le età che hanno già una base anche minima di danza orientale. La Tribal Fusion parte dalla base della danza orientale e si fonde con diversi stili di danza per creare uno stile unico ed originale. La caratteristica della tribal fusion oltre che alla fusione di stili è anche il controllo ed il lavoro di isolazione delle varie parti del corpo e della pratica di movimenti combinati detti “layering”.